iPhone x Ricondizionato

iphone x ricondizionato

Vuoi cambiare il tuo smartphone senza spendere cifre esorbitanti?

Un iPhone X ricondizionato è ciò che fa per te. Prima di essere immessi sul mercato gli iphone ricondizionati sono sottoposti ad una serie di test scrupolosi e controlli di qualità.

Tutti i dati vengono cancellati e ripuliti, si riparano eventuali imperfezioni e danni esterni, si verificano le parti hardware e software e se risultano difettose si procede alla sostituzione.

Il risultato è un iPhone nuovo di zecca, perfetto dal punto di vista estetico, certificato e garantito, ad un prezzo ultra conveniente. 

Tra i vari modelli di iPhone ricondizionato puoi scegliere l’iPhone x, uno dei prodotti più accattivanti del mercato.

Dotato di un display ultra sensibile di ultima generazione, con sensori FACE ID per il riconoscimento facciale, colori brillanti, luminosi e una messa a fuoco smart e innovativa per i tuoi selfie.

Acquistando un iPhone X ricondizionato avrai un prodotto identico all’originale, sicuro e con attestato di garanzia, esattamente come un iPhone nuovo. Nella confezione sono inclusi tutti gli accessori di serie, auricolari, batteria, cavo USB per l’alimentazione e il manuale per le istruzioni.

Non lasciarti sfuggire l’occasione di risparmiare un bel po’ senza rinunciare ad uno smartphone top di gamma certificato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *